Valute:
Italiana

Spedizioni e Resi



Benvenuti nel nostro sito Web, si prega di avere la pazienza di leggere la nostra politica di spedizione e restituzione.

Traccia il mio ordine

Quando confermeremo il pagamento, spediremo immediatamente il pacco e invieremo il numero di tracciamento alla tua e-mail dopo la consegna del pacco. In condizioni normali, si prega di consentire 3-5 giorni lavorativi. Riceverai il numero di tracciamento subito dopo aver inviato il tuo ordine. Ulteriori ritardi possono verificarsi durante i mesi di settembre-marzo a causa delle forti richieste e del carico pesante di servizi postali e doganali. Anche l'ispezione doganale può causare ritardi. Si prega di assicurarsi che l'indirizzo di spedizione e le informazioni siano corrette. Non siamo responsabili per la rispedizione se ci hai fornito un indirizzo errato. Ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per consegnare alla tua mano. Se hai bisogno di un metodo di spedizione più veloce di quanto citato, ti preghiamo di contattarci per il preventivo di spedizione. Se non si sta ancora ricevendo il carico delle condizioni di cui sopra, si prega di contattarci al più presto! Non aspettare

Spedizione

Inoltre, i dazi, le tasse e le spese importanti, la tassa di autorizzazione all'importazione non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nelle spese di spedizione. Queste spese sono a carico dell'acquirente. Queste spese sono normalmente riscosse dalla società di spedizioni (spedizioni) di spedizione o dalle consuetudini doganali, quindi quando si preleva l'articolo non si confondono con le spese di spedizione aggiuntive.

Come posso rintracciare il mio ordine?

Una volta spedito l'ordine, riceverai un'email da noi. Le informazioni di tracciamento per i tuoi pacchetti in cui è possibile rintracciare il tuo ordine saranno contenute in questa email. Quando arriverà il mio ordine? Per la spedizione regolare, il tempo di consegna è tra 6-16 giorni per tutte le principali destinazioni.

I ritorni

Per restituire un prodotto, è necessario inviarci un'e-mail e informarci con il motivo e fornirci immediatamente le prove pertinenti. Ti forniremo quindi ulteriori istruzioni. Le merci devono essere restituite entro 10 giorni dalla data di ricevimento; la merce deve essere mai indossata e contenere tutti gli imballaggi e le etichette originali. I clienti devono essere responsabili di tutte le spese di spedizione della restituzione della merce. I rimborsi potrebbero richiedere circa sette giorni lavorativi per essere elaborati dopo che abbiamo ricevuto il numero di tracciabilità per la merce restituita. Quindi, al fine di evitare ritorni non necessari, si prega di visualizzare tutte le immagini di quotazione e leggere attentamente la descrizione dell'oggetto, in particolare la dimensione, il colore e gli eventuali difetti dell'oggetto.

Scambi

Per scambiare un prodotto, è necessario inviarci un'e-mail e informarci con il motivo e fornirci immediatamente le prove pertinenti. Ti forniremo quindi ulteriori istruzioni. La merce può essere cambiata entro 10 giorni dalla data di ricevimento; e la merce deve essere mai indossata e contenere le condizioni originali con tutte le confezioni e le etichette originali. Quando si restituisce un articolo per uno scambio, assicurarsi che il proprio nome, indirizzo, numero di telefono e istruzioni siano corretti. I clienti devono essere responsabili di tutti i costi di spedizione associati allo scambio di merci. Il cambio del prodotto può essere causato da costi aggiuntivi causati dalle spese del corriere, ecc. Si prega di fare riferimento alla nostra e-mail di conferma del servizio clienti.

Indietro
payment